29 gennaio 2017

SCARABOCCHIANDO A CASA DI EMMA

Francesca&YuriA5LowRes-page1EMMA è la figlia di Francesca e Yuri, due dinamici ed entusiastici genitori che hanno deciso, in concomitanza della nascita della loro primogenita, di mettere a disposizione la loro splendida abitazione e la loro professionalità per dar vita al nido famiglia SCARABOCCHIANDO A CASA DI EMMA  in Via Caterina Troiani 250 a Roma (traversa di Via di Decima)!

I primi bimbi si stanno già iscrivendo, e tu cosa aspetti a contattarli? I Posti sono limitati (come da normativa vigente), quindi affrettati: CONTATTALI SUBITO, SONO APERTE LE ISCRIZIONI!

333/2333809 – 334/3120471 glielfigioiosi@libero.it

I NOSTRI LABORATORI:

Benvenuti a casa di Emma!

Il nostro nido in casa è pronta ad ospitare i vostri bimbi!

Per l’accoglienza abbiamo allestito un piccolo spazio con appendiabiti e porta-scarpe dove i bambini si prepareranno per trascorrere una bellissima giornata nel nido famiglia Scarabocchiando a casa di Emma!

In salone abbiamo predisposto l’angolo morbido con cuscini e tanti giochi per i più piccoli: costruzioni, libri tattili e giochi sonori!

Nella veranda è tutto pronto per l’attività di manipolazione e di pittura.

In una specifica area, vicino alla cucina e perfettamente in sicurezza, i bimbi condivideranno tutti insieme il momento della pappa e della merenda.

Per il riposino i bimbi saranno accolti in una stanza per il momento delle ninne e

E… con l’arrivo della primavera e dell’estate tutti insieme mangeremo e giocheremo all’ aria aperta approfittando del terrazzo!

Vi aspettiamo numerosi! Francesca, Yuri ed Emma!