1 agosto 2012

SCARABOCCHIANDO A CASA DI SILVIA, A SETTEVILLE NORD

Via Sambuci 12/e SETTEVILLE NORD GUIDONIA (RM)

AFFRETTATEVI POSTI LIMITATI!!!

0774/552992 – 347/8253050

nidodisilvia@fastwebnet.it

Vi presentiamo la nostra Silvia, una mamma che per passione ha sempre voluto lavorare con i bambini e per questo ha deciso di unirsi a noi nell’avventura del nido famiglia, riuscendo così a seguire anche la propria! Diplomata come maestra d’asilo col metodo Montessoriassistente all’infanziaTAGESMUTTER con tanto di attestato rilasciato dal Comune di Guidonia!

Dietro le vesti di una solare e simpaticissima mamma casalinga si nasconde una vera professionista dell’infanzia! Ed anche il suo nido non è da meno: ampi spazi per i giochi dei nostri bimbi… e per le loro ninne!!! ed un bellissimo cortile panoramico dove potranno giocare e respirare l’aria pulita nei dintorni di Roma! Vi aspettiamo numerosi a Setteville NORD – Guidonia! http://annunci-babysitter.vivastreet.virgilio.it

Commenti

  1. Laura ha detto:

    Ciao sono Laura la mamma di una bellissima cucciola di nome Lisa, che con enorme gioia ho affidato nelle mani di Silvia per tutto l’anno scolastico 2012/2013. Sono andata ogni giorno al lavoro sicura e tranquilla perchè sapevo che mia figlia era affidata alle mani capaci di Silvia, la mamma che noi tutte vorremmo essere e allo stesso tempo una maestra eccezionale. Amorevole, precisa, competente, e veramente affezionata ai piccoli che accudisce.
    Lisa anche ora che non frequenta più il nido di Silvia mi chiede di andare da lei… come farà l’anno prossimo alle scuole materne?.. bene perchè Silvia l’ha preparata anche ad affrontare la scuola. NOn sceglierei altra persona dove portare i miei figli.

  2. Katiuscia ha detto:

    Salve Simona, contatti direttamente Silvia ai suoi recapiti ed avrà tutte i dettagli del nido famiglia!

  3. Simone ha detto:

    Salve, ho letto le varie recensioni e sono rimasto colpito dalla vostra struttura. Per avere maggior info anche sui costi come posso fare ?

  4. alessia ha detto:

    ….per questo ci tengo a dire che non potevo trovare di meglio…la sua gioia e solarità, il mio piccolo se la porta a casa. cara silvia ti ringrazio tantissimo, anche dei consigli che inizialmente durante l’inserimento mi hai dato. con tanto affetto ti bacio….alessia

  5. alessia ha detto:

    ciao mamme, come voi, sono una mamma anch’io di un piccolo cucciolo di 16 mesi, che gia dalla meta’ della sua vita ho affidato a silvia. in lei non ho trovato solo un’educatrice attenta e scrupolosa ma una seconda me…..si perche’ quando il mio piccolo e’ con lei e’ come se fosse a casa mia, riceve da silvia premure, affetto e attenzioni come se fossi io a dargliele

  6. Eliana ha detto:

    Per usare una sola parola… PERFETTA!! Mi sto trovando veramente bene con Silvia. È carinissima, solare, professionale e dolce! Insomma una Professional mamma!!! Il mio piccolo diavoletto ha fatto tantissimi progressi grazie a lei e ne sono davvero felice. La raccomando a tutte le mamme che desiderano un nido a misura di bimbo! Grazie!

  7. katiuscia ha detto:

    Cara Silvia, sono veramente orgogliosa di averti parte della nostra grande famiglia Scarabocchiando!
    La tua professionalità e correttezza, spirito di iniziativa ed attenzione fanno del nostro servizio un servizio VERO!! Dal quale non diffidare mai…
    Grazie…e grazie a tutti quei genitori che hanno creduto e continuano a credere in Silvia ed in noi..l’attenzione per i nostri figli si vede anche e sopratutto dalle scelte educative che facciamo per loro!! E questa è un ottima scelta..

    Katiuscia

  8. Marina ha detto:

    Consiglio questo asilo a tutte le mamme ma soprattutto a quelle che come me sono al primo figlio e alle prime armi!
    Silvia e’solare, materna e iper professionale e l’asilo come struttura e’molto accogliente e familiare…ma non solo!
    Ho portato Andrea all’asilo che aveva appena 5mesi, non ancora svezzato e grazie a Silvia il mio piccolo ha imparato tante tante cose come addormentarsi da solo nella culla (non smettero’ mai di ringraziarla!), regolarizzare gli orari della pappa e del sonno e poi interagire con gli altri bimbi! Inoltre il mio rapporto con Silvia e’stato ottimo sin dall’inizio , abbiamo agito sinergicamente per “educare” Andrea nei suoi primi progressi. Un bacio Marina

  9. Mary ha detto:

    Continuo di Mary:
    L’asilo è completo di tutto, curato nei minimi particolari e l’igiene è garantita. Un altro punto a favore è che essendo un numero ristretto di bambini, mio figlio si è ammalato ben poco rispetto agli altri anni. È un asilo che consiglio di scegliere perché ha tutte le caratteristiche che un genitore desidera per il proprio bambino.

  10. Mary ha detto:

    Ciao a tutti, anch’io sono una mamma che ha portato il proprio figlio al nido ” A casa di Silvia”. Premetto di aver girato tutti gli asili nidi dei dintorni ma quando ho conosciuto Silvia ho avuto subito quella sensazione di poter pensare questa è la persona giusta a cui posso affidare ciecamente il mio bimbo! Certe percezioni le senti a pelle! Infatti non mi sono sbagliata, lei è molto professionale e molto materna ,una persona di cui fidarsi e lasciare il proprio figlio andando a lavoro senza pensieri.

  11. Elisa Pallaroni ha detto:

    Buongiorno,
    sono una mamma che ha affidato il proprio cucciolo a Silvia di setteville nord Guidonia Roma. Sono stata felicissima di questo incontro personale e “professionale”. Silvia è una persona veramente speciale ed il suo asilo è un mondo incantato..tutto perfetto,curato nei minimi particolari, pulito e lindo più di quanto possa essere la nostra casa. Si circonda di persone preparate, gentili e capaci. Silvia è molto dolce con i bimbi, paziente e premurosa. Insomma, un posto perfetto che consiglio veramente a tutti! Peccato che il mio pulcino sia diventato grande ed abbia dovuto volare all’asilo!Io lo avrei lasciato sempre da Silvia!!!

  12. […] ecco, nella famosa località sciistica di Guidonia Montecelio (!!!) la nostra Silvia con tutta la sua bellissima […]

  13. Katiuscia ha detto:

    In bocca al lupo! con affetto, Katiuscia.