5 febbraio 2012

Aziende

Scarabocchiando offre convenzioni che arrivano all’abbattimento del rimborso per il servizio del nido famiglia fino al 25% !!!

Sei una Aziende, pubblica o private, od un Ente di vario genere, o più in generale una qualsiasi tipologia di organizzazione, commerciale e non, che ha tra i propri dipendenti e/o collaboratori una presenza di mamme, con figli di età compresa tra i tre mesi ed i tre anni??

Cosa aspetti a contattarci?!

telefono 06/88812153, fax 06/62277337, cellulare 334/9070701

scarabocchiandocoordinamento@gmail.com

Dallo scorso anno la nostra associazione è attiva sul territorio attraverso lo strumento delle convenzioni, cioè particolari condizioni di ospitalità riservate ai bambini, che risolvano anche il problema degli orari di lavoro nelle aziende e sono particolarmente vantaggiose ed efficienti anche dal punto di vista economico.

Le aziende e gli enti che quindi decidono di convenzionarsi ad uno o più nidi famiglia “Scarabocchiando a casa di…” possono concretamente dare un sopporto alle loro dipendenti o collaboratrici alle prese con l’accudimento di un figlio dagli 0-3 anni!

Le mamme, anche turniste, possono avvalersi di un servizio estremamente flessibile, sia come orari che come costi: infatti il nido familiare ha un orario di disponibilità che può arrivare anche fino alle 20:00, e può offrire iscrizioni estremamente personalizzate: qualche giorno a settimana, nel pomeriggio, al mattino, per periodi determinati.

Una soluzione concreta, attraverso la quale le aziende non dovranno più privarsi delle loro valide mamme, e queste ultime potranno lavorare in assoluta tranquillità poiché i loro figli sono presso un nido famiglia Scarabocchiando, ad orari e costi perfettamente personalizzati ed equilibrati!

Ringraziamo lOspedale Pediatrico Bambino Gesù, che per primo ha stipulato con la nostra Associazione una convenzione: dallo scorso anno tutti i dipendenti ed i collaboratori a vario titolo di una delle quattro sedi dell’OPBG usufruiscono di condizioni ed orari agevolati per i loro bimbi nei nidi famiglia Scarabocchiando!

Commenti

  1. alessandra ha detto:

    Salve , vi scrivo dalla sardegna volevo sapere, come fare per aprire un asilo nido in casa,, con Scarabocchiando io sono una puericultrice,,sta nascendo l’idea con una mia vicina di casa che e’ mamma di un bimbo di 5 anni e abbiamo trovato molto interessante questo sito ,, aspettiamo vostre notizie per informarci meglio grazie!!