Progetto Draft

Care Gestrici e cari Gestori,
con la presente comunicazione volevamo informarvi che l’Associazione Scarabocchiando ha deciso di intraprendere un percorso di miglioramento ed efficientamento del proprio sistema di gestione interna.

Il nome del progetto è “D.R.A.F.T.”

Saranno coinvolti in questo processo di cambiamento l’amministrazione centrale, i nidi famiglia e i genitori dei bambini ospitati.
L’obiettivo di questo percorso di crescita è quello di migliorare la comunicazione e aumentare la collaborazione di tutti gli Associati, in un’ottica di maggior coesione e aggregazione.
Il progetto sarà gestito da Seedble, una giovane e dinamica azienda che si occupa di accompagnare le organizzazioni nei processi di cambiamento, innovazione ed efficientamento. I responsabili sono Giovanni Tufani e Claudia Vitale.
Nel percorso che si è deciso di intraprendere, vi è la possibilità che alcuni di voi vengano contattati per rispondere ad alcune domande sullo status quo e riportare impressioni, valutazioni e suggerimenti che pensano possano avere una certa rilevanza. Tali interviste avranno uno scopo puramente informativo e verranno mantenute in totale anonimato.
Speriamo in una Vostra vivace collaborazione al progetto “Draft”.
Katiuscia e Paolo

Condividi

Tags:

Articoli correlati

Lascia un commento