Sono aperte le Selezioni per l’assunzione di 20 educatrici da inserire nei Nido Famiglia Scarabocchiando a casa di… in prossima apertura a Roma e Provincia

Cominciano oggi le Selezioni per l’assunzione di 20 educatrici da inserire nei Nido Famiglia Scarabocchiando a casa di… in prossima apertura a Roma e Provincia.

Le selezioni si svolgeranno i 3 fasi:
1) Invio del CV: entro il 16 aprile 2018 dovrai inviare il tuo CV in formato PDF all’indirizzo mail nidofamigliatagesmutter@gmail.com. Non saranno presi in considerazione mail inviate oltre tale termine. Saranno contattate via mail le sole candidate ritenute idonee per la posizione lavorativa, in base al CV che è stato inviato: tenete d’occhio quindi la vostra posta elettronica ed il vostro cellulare!
2) Evento per la Selezione finale: entro maggio sarà fissata la data e la sede dell’evento di selezione finale: le candidate affronteranno dei test motivazionali e psico-attitudinali e dei colloqui con le responsabili del personale dell’Associazione Scarabocchiando.
3) Tirocinio ed inserimento: comincia il lavoro nei Nidi Famiglia Scarabocchiando a casa di… per le prime 20 educatrici ritenute idonee all’assunzione finale. Le altre potranno essere contattate nel caso di rinuncia od indisponibilità di una o più candidate selezionate.

Le candidature saranno valutate nell’ordine di ricezione, quindi si può già inviare il CV all’indirizzo nidofamigliatagesmutter@gmail.com.
Per conoscere più da vicino il tuo prossimo luogo di lavoro, visita il nostro sito www.scarabocchiando.info e la nostra pagina Facebook Scarabocchiando Nido Famiglia Tagesmutter.

Condividi

Tags:

Lascia un commento