Check-list elettrodomestici utilizzati nei Nidi Famiglia e Servizi Educativi Domiciliari

Compilazione check-list elettrodomestici utilizzati nei Nido Famiglia Tagesmutter Scarabocchiando a casa di…

Nei prossimi giorni la nostra Responsabile per la sicurezza della rete nazionale Scarabocchiando a casa di… Nidi Famiglia Tagesmutter, P.G.E. e servizi educativi domiciliari, Luisa Pepponi, contatterà via e-mail le gestrici per chiedere di compilare e rimandarci compilata la check-list relativa agli elettrodomestici presenti nei servizi.

La compilazione della check-list fa parte del percorso sicurezza che l’Associazione Scarabocchiando a casa di… indipendentemente da quanto richiesto dalle eventuali e diversificate normative locali, ha deciso di intraprendere per garantire uno standard univoco uguale per tutte le strutture a garanzia della sicurezza di tutto il personale, delle associate e sopratutto dei bimbi, piccoli ospiti dei Nidi Famiglia Tagesmutter e servizi educativi domiciliari Scarabocchiando a casa di… in tutta Italia.

Pertanto controllate le vostre caselle di posta elettronica, perché la check-list sarà inviata nei prossimi giorni via mail alle gestrici responsabili; vi chiediamo di rispondere, compatibilmente coi vostri impegni pregressi, entro un paio di settimane: grazie per la collaborazione!

 

 

Tags:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *