CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE E DI SUPERVISIONE – REGIONE LOMBARDIA AS 2018-2019

Pubblicato il Calendario degli aggiornamenti, supervisioni ed attività formative dedicate ai Nidi Famiglia Scarabocchiando a casa di… della Lombardia, per l’AS 2018-2019.

Si parte il 1° settembre, con l’incontro dedicato al periodo dell’ambientamento al Nido Famiglia, e si proseguirà con cadenza periodica durante tutto l’anno scolastico 2018-2019, con l’obiettivo di essere al fianco delle gestrici e delle co-gestrici dei Nidi Famiglia Scarabocchiando a casa di… in Lombardia.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la nuova sede dell’Associazione Scarabocchiando a casa di… in Lombardia, a Vimercate (MB) in Via Moneta angolo via Ortigara c/o l’Associazione Il Melograno, dalle 9:00 alle 13:00.

Dal seguente link è possibile scaricare il calendario degli aggiornamenti dedicati ai Nidi Famiglia Scarabocchiando a casa di… in Lombardia per l’AS 2018-2019.

SCARICA IL CALENDARIO AGGIORNAMENTI LOMBARDIA AS 2018-2019*

Anche le famiglie associate hanno un ruolo fondamentali: infatti i genitori sono sempre invitati ad inviarci richieste, osservazioni od inviti ad approfondire argomenti legati alla vita dei loro figli durante gli incontri che periodicamente si tengono nei Nidi Famiglia Scarabocchiando a casa di… in Lombardia, che potranno poi diventare temi da trattare durante gli incontri  periodici in calendario.

*Siete comunque sempre invitate a verificare preventivamente la regolarità dello svolgimento degli incontri (tramite il gruppo FB dei Nidi Famiglia Scarabocchiando a casa di… in Lombardia, telefonicamente o sul gruppo Whatsapp) perché gli stessi potrebbero subire delle variazioni anche per cause di forza maggiore.

 

 

Condividi

Tags:

Articoli correlati

Lascia un commento