Scarabocchiando e Università Telematica Pegaso: una convenzione per la tua nuova laurea dove e quando vuoi

Grazie alla convenzione fra Scarabocchiando e Unipegaso tutti gli associati, ma anche i loro familiari e conviventi, avranno accesso ai corsi di laurea, ai master e alle altre attività formative dell’Università Telematica con uno sconto davvero interessante. Comodamente da casa tua, quando vuoi!

PERFEZIONARSI E LAUREARSI ONLINE MENTRE SI LAVORA

Formazione, formazione, formazione. Per me, una specie di Mantra.
Quanta voglia di imparare ancora e ancora, quanta voglia, soprattutto, di perfezionarsi in una società in cui le conoscenze evolvono ogni minuto.

E qual è, naturalmente, l’odioso coro che risponde sempre all’esclamazione sospirata: “Ah, quanto mi piacerebbe imparare questo o quello…”?
“Scordatelo, non hai tempo!”

Eccolo il coro minaccioso che frena il nostro impulso a migliorarci. E a questo coro ne fa da eco un altro che ci intima di rispondere a “Quanto costa?”. Diciamoci la verità: al giorno d’oggi quello economico non è solo un dettaglio, ma probabilmente la prima informazione che ci guida nelle scelte.

Incrociando quindi questi tre parametri fondamentali “voglia di perfezionarsi”, “tempo per studiare”, “costi per migliorarsi” è nata la convenzione Scarabocchiando e Università on-line Pegaso che, in un colpo solo, offre molte soluzioni per queste questioni.

LA CONVENZIONE SCARABOCCHIANDO E UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO: LAUREA, MAGISTRALE, MASTER E MOLTO ALTRO

Ma in cosa consiste l’offerta di corsi di studio dell’università telematica Pegaso?

  • Laurea
  • Laurea magistrale
  • Master universitari di primo e secondo livello
  • Dottorati di ricerca
  • Attività formative sia di livello post secondario sia post laurea

Quanto ai corsi di Laurea ce ne sono un’infinità comprese – so che ve lo state chiedendo! – la Laurea Triennale Scienze dell’Educazione e della Formazione e la Laurea Biennale Scienze Pedagogiche, e perfino un interessante Corso di Alta Formazione intensivo di qualificazione per l’esercizio della professione di educatore professionale socio-pedagogico.

GLI SCONTI SPECIALI DI SCARABOCCHIANDO PER LAUREARSI E PERFEZIONARSI CON UNIPEGASO

In cosa consiste questa convenzione per tutti gli associati Scarabocchiando?

  • Una tariffa scontata per ogni anno accademico di € 2.000 (invece di € 3000, quindi uno sconto importante, di oltre il 30%)
  • La possibilità di rateizzare il pagamento secondo le scadenze previste dalla Pegaso.
  • La convenzione è riservata non solo ai nostri associati e dipendenti, ma anche per i nostri familiari e conviventi.

Una convenzione, quindi, molto vantaggiosa come tutto ciò che nasce da un’esigenza reale.

L’innesco di questa bella opportunità è stata infatti l’esigenza di una delle nostra associate, Michela a Santo Stefano Ticino che si è adoperata per far stipulare questa  importante convenzione della quale hanno già usufruito sia lei che un’altra mamma della squadra Scarabocchiando.

Un’occasione unica per far crescere ancora di più tutti gli associati della squadra: grazie alla possibilità di adattare la fruizione delle lezioni alle proprie esigenze, potrete riuscire a conseguire perfino una laurea continuando a gestire il vostro nido di famiglia, i vostri bambini, il vostro lavoro.

E questa è un’ulteriore prova dell’interesse di Scarabocchiando a offrire un servizio sempre migliore. L’indizio inconfutabile? Scarabocchiando non ha alcun interesse economico in questa operazione che è stata gestita in totale trasparenza nell’esclusivo interesse di fornire ai suoi associati tutte le possibili opportunità di crescita professionale.

CHI CONTATTARE PER ISCRIVERSI USUFRUENDO DELLO SCONTO SCARABOCCHIANDO

La referente per la convenzione stipulata per Unipegaso è la
sig.ra Sonia, Palazzo Durini,
Via Santa Maria Valle, 2 – Milano
E-mail: infosedemilano@unipegaso.it
Tel: 02-36594890 – Fax: 02-3659489.

E allora, cosa aspettate a farci mangiare questi bei confetti rossi, cari futuri dottori?

Condividi