Scarabocchiando a casa di Martina
Nido Famiglia a Serradifalco
Ciao sono Martina, vivo in Sicilia , in un piccolo paesino dell’entroterra siciliano.
Nonostante i miei studi siano stati incentrati sulle materie linguistiche e letterarie, infatti ho una laurea in Lingue e letterature straniere (studi che rifarei perché amo le lingue), nel corso del tempo, lavorando per 10 anni nelle comunità per minori , mi sono resa conto che la mia vera passione è lavorare con i bambini , tanto da aver deciso di prendere pure un Master in Coordinatore di nidi e servizi per l’infanzia e al momento sto seguendo un corso di specializzazione nel metodo Montessori.
Questa mia passione mi ha portata a realizzare il mio asilo nido famiglia , un progetto educativo rivolto ai bambini dai 3 mesi ai 3 anni , realizzando un ambiente sicuro e accogliente preparato e gestito con tanto amore e passione.
Un ambiente sicuro ed accogliente per bimbi da 3 mesi a 3 anni monitorati da psicologi, pedagogisti e pediatri dell’Associazione Scarabocchiando!
Sono aperte le iscrizioni, affrettati i posti solo limitati!