Scarabocchiando a casa di Valeria
Nido Famiglia a Monza
Il Cuore di Casa a San Fruttuoso, Monza
Benvenuti nel Nido Famiglia Scarabocchiando a casa di Valeria , un ambiente accogliente e protetto nel cuore di San Fruttuoso, Monza, dove il tuo bambino crescerà sereno e felice. Offriamo un’attenzione individuale e personalizzata grazie a un numero limitato di bambini(max 5), garantendo un vero “clima di casa”.
Il nostro metodo accompagna ogni piccolo nella scoperta del mondo, rispettando i suoi tempi e i suoi bisogni. Il nostro progetto educativo include attività montessoriane, un coinvolgente angolo lettura e tanto tempo per il gioco e la scoperta nel nostro giardino privato, con attività all’aria aperta .
Garantiamo un ambiente sicuro, igienizzato e un’alimentazione sana e curata. Offriamo orari flessibili per venire incontro alle tue esigenze e promuoviamo un dialogo costante con le famiglie.
Vieni a scoprire la magia del nostro nido famiglia. Contattaci per una visita o per maggiori informazioni!
-
attività outdoor
-
giochi con luci e ombre
-
Lettura
-
Manipolazione
-
Pittura Closlieu
Un ambiente sicuro ed accogliente per bimbi da 3 mesi a 3 anni monitorati da psicologi, pedagogisti e pediatri dell’Associazione Scarabocchiando!
Sono aperte le iscrizioni, affrettati i posti solo limitati!