Scarabocchiando a casa di Melissa, Nido famiglia a Fornovo San Giovanni
“Ciao, mi chiamo Melissa, ho 34 anni e sono mamma di Aiden e Mia di 5 e 4 anni.
Il mondo dei più piccoli mi appassiona da sempre e questo mi ha portato a diplomarmi come tecnico dei servizi sociali.
Dopo la nascita dei miei bambini, ho scoperto il servizio dei nidi famiglia e grazie all’ associazione Scarabocchiando, ho potuto rendere realtà il mio sogno e aprire le porte di casa mia per accogliere bimbi dai 3 mesi ai 3 anni, restando costantemente aggiornata con corsi di formazione e incontri periodici.
Il mio impegno è far sentire i vostri bambini a loro agio, farli divertire imparando tante cose nuove, collaborare con mamme e papà per la loro crescita in serenità, supportare i genitori e rispettare i tempi di ognuno.
Monitorati da psicologi, pedagogisti e pediatri dell’associazione Scarabocchiando vi aspetta un’ ambiente familiare, sicuro e accogliente.”
Sono aperte le iscrizioni, affrettati i posti sono limitati !!