Scarabocchiando a casa di Gianna, PGE a Cotignola

Dove siamo

đź•° Siamo aperti da LUN al VEN

L’avventura di “Scarabocchiando a casa di Gianna” nasce dal desiderio di condividere un pezzo della mia infanzia: la mia casa in mezzo alla campagna.

“Scarabocchiando a casa di Gianna” è una piccola realtà educativa che può ospitare fino a sette bimbi dai 3 ai 36 mesi di età; il servizio è aperto dai primi di Settembre a Luglio dal lunedì al venerdì con la possibilità di orari flessibili dal mattino fino al pomeriggio, full time o part time.

L’obbiettivo è quello di offrire ai piccoli ospiti un’esperienza quotidiana di stretto contatto con la Natura, nella consapevolezza che questo è ambiente di vita, di gioco e di crescita, lasciando ai genitori la serenità e la certezza di aver lasciato i propri bimbi in un ambiente protetto e sereno.

Outdoor education e passeggiate, alla scoperta di ciò che ci circonda. Passeremo più tempo possibile all’aperto immersi nella più totale realtà rurale e lontani da inquinamento acustico e smog. Scopriamo insieme i dolci tesori dell’Asilo: la frutta sugli alberi, la vendemmia in autunno, i fiori durante la primavera e i profumi della terra.

Aut. n. Prot. 39659 del 11/08/2016 rilasciata dall’UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA – Area Welfare Settore servizi educativi – Lugo (RA) – Piazza Martiri, 1

Un ambiente sicuro ed accogliente per bimbi da 3 mesi a 3 anni monitorati da psicologi, pedagogisti e pediatri dell’ass. Scarabocchiando!!!

L’ISCRIZIONE E’ GRATUITA! AFFRETTATEVI, i posti sono limitati!!!

Galleria