Scarabocchiamo a casa di...
Angela
Paternò
Scarabocchiando a casa di Angela

Scarabocchiando a casa di Angela
Nido Famiglia a Paternò

Scarabocchiando a casa di Angela è un nido famiglia accogliente, amorevole, modernamente attrezzato e innovativo. Uno spazio pensato per dare l’opportunità ad ogni bambino e bambina di poter sperimentare, sorprendersi, conoscere e conoscersi! Il nido è costituito da spazi ampi, e ben organizzati: l’angolo morbido per la lettura, l’angolo per la pittura, l’angolo di vita pratica e l’angolo per il gioco libero. Inoltre il nido dispone di una sala dedicata al gioco psicomotorio e laboratori immersivi. Ubicato al centro storico della cittadina paternese, i bambini e le bambine avranno modo di entrare a contatto con le tradizioni e i sapori tipici del paese; perché il nostro nido non ha confini e si proietta anche verso il mondo esterno creando una costante relazione orizzontale con il territorio circostante. 

Il nido nasce da una profonda passione verso il mondo dell’infanzia, con uno sguardo rivolto sempre all’innovazione educativa; da una professionalità radicata nel settore e in costante aggiornamento; 

dal desiderio di condividere con ogni bambino e bambina, insieme alle loro famiglie, vissuti, intrecci di relazioni, emozioni , esperienze autentiche.

Un ambiente sicuro ed accogliente per bimbi da 3 mesi a 3 anni monitorati da psicologi, pedagogisti e pediatri dell’Associazione Scarabocchiando!

Sono aperte le iscrizioni, affrettati i posti solo limitati!

Apri il tuo Nido Famiglia!
Contattaci per avere tutte le informazioni e il supporto!

Apri il tuo nido famiglia!

Siamo Social!

Segui BEA sui nostri profili!
Sono sempre in corso le selezioni e i colloqui... Ti potrai così unire alle tantissime mamme ed educatrici che hanno aperto i loro nidi famiglia!
Apri un nido famiglia
Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi direttamente nella tua casella di posta una selezione di articoli interessanti sul mondo dell’infanzia: consigli, curiosità e notizie per te che hai a cuore il benessere dei più piccoli.