Scarabocchiamo a casa di...
Irina Mihaela
Roma
Irina a Roma ( a casa di Irina)

Irina a Roma ( a casa di Irina)
Nido Famiglia a Roma

Ciao io sono Irina, e non vedo l’ora di prendermi cura dei vostri bimbi, che troveranno un ambiente confortevole e sicuro, per crescere giorno dopo giorno.

Un ambiente sicuro ed accogliente per bimbi monitorati da psicologi, pedagogisti e pediatri dell’Associazione Scarabocchiando!

Sono aperte le iscrizioni, affrettati i posti solo limitati!

Dicono del nido
di Irina Mihaela

Irina e Aurelia sono fantastiche! Non sono solo maestre, ma accompagnano i bimbi stando attenti anche ai loro momenti negativi. Più volte mi hanno aiutato a superare i difficili e mi hanno aiutato a preparare la mia primogenita all'arrivo del fratellino tanto che per il piccolo non ho avuto alcun tipo di dubbio ed è andato al nido a 5 mesi. Il loro aiuto è stato prezioso anche nello svezzamento e nell'autonomia del sonno.

Chiara

Apri il tuo Nido Famiglia!
Contattaci per avere tutte le informazioni e il supporto!

Apri il tuo nido famiglia!

Siamo Social!

Segui BEA sui nostri profili!
Sono sempre in corso le selezioni e i colloqui... Ti potrai così unire alle tantissime mamme ed educatrici che hanno aperto i loro nidi famiglia!
Apri un nido famiglia
Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi direttamente nella tua casella di posta una selezione di articoli interessanti sul mondo dell’infanzia: consigli, curiosità e notizie per te che hai a cuore il benessere dei più piccoli.