Partecipazione alla festa AS 2018-19 Nido Famiglia Scarabocchiando a casa di…

Conferma la partecipazione entro sabato 9 giugno!

[CONFERMA PARTECIPAZIONE]

Vorresti partecipare all’evento in programma il 30 giugno per il fine AS 2018-19 ma non hai ancora confermato la tua presenza via mail all’indirizzo sociscarabocchiando@gmail.com? Affrettati, c’è tempo per prenotarsi fino a sabato 9 giugno! oltre tale data non saremo più in grado di garantire la partecipazione, a causa del numero limitato di posti.
[ACCOMPAGNATORI]
Per chi viene da lontano o da altre Regioni, che può partecipare, per motivi organizzativi e familiari, solo se accompagnate dai familiari: va benissimo, anche loro saranno i benvenuti! Saremo lieti di ospitarli, perché l’obiettivo principale è agevolare la partecipazione di tutte, specie per chi viene da più lontano.

Vi chiediamo di specificare pertanto il numero di partecipanti all’evento, il numero e l’età degli eventuali accompagnatori ed eventuali intolleranze alimentari all’indirizzo sociscarabocchiando@gmail.com!

[POMERIGGIO DALLE 15:00 IN POI]

Vi ricordiamo infine che nel pomeriggio, dalle 15:00 in poi l’evento è aperto a tutti le famiglie associate ed ovviamente anche alle gestrici e cogestrici che hanno frequentato l’evento del mattino!

Col solo obiettivo di poter ospitarvi tutti al meglio, vi chiediamo di confermarci la vostra partecipazione all’evento del pomeriggio all’indirizzo mail famiglieacasadi@gmail.com.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Katiuscia e Paolo

Condividi

Lascia un commento