Novembre 2018: programmazione didattica, nuovi moduli ed il form per contattarci personalmente!

E’ disponibile nell’area riservata la programmazione pedagogica per il mese di novembre 2018. La nostra pedagogista Giovanna D’Oronzio ci propone la seconda puntata dell’inedito racconto “Il Castello della Scienza”; come consueto, il racconto è completo dell’approfondimento “dal raccontare al fare”. Non dimenticarti di proporre ai bimbi la specifica colonna sonora, sempre disponibile nell’area riservata.CLICCA QUI per accedere alla tua area riservata e scaricare la seconda puntata de “Il Castello della Scienza”!

Vi informiamo inoltre che abbiamo cambiato alcuni moduli e ne abbiamo inseriti dei nuovi:

  1. Variato il modulo per l’iscrizione dei bimbi; da utilizzare per tutte le nuove iscrizioni, il nuovo modulo prevede la firma di ambedue i genitori, obbligatoria nel caso di genitori separati o divorziati con affido condiviso.
  2. Nuovo modulo per il nulla osta per la realizzazione di materiale audio-video ad uso esclusivamente interno.
  3. Nuovo modulo per il nulla osta per la realizzazione di materiale audio-video destinato alla diffusione a scopo didattico e divulgativo (da non confondere col precedente punto 2).

Tutti i moduli sono già disponibili nell’area riservata.

Una domanda a…

Katiuscia, Paolo e Giovanna sono a tua completa disposizione per rispondere ad una tua domanda, curiosità, richiesta od approfondimento!
Scrivici cliccando sul seguente indirizzo e-mail, sarà nostra premura risponderti personalmente nel più breve tempo possibile:
scarabocchiandocoordinamento@gmail.com

Condividi

Lascia un commento